Il Gran Fondo Italia 2022 non sarà a tappe ma vedrà una sola manifestazione a rappresentarlo: la Gran Fondo Golfo di Castellabate, in programma a Luglio sul consueto tracciato in linea di 15 chilometri.
La scelta di quest’anno del Gran Fondo Italia va decisamente in direzione opposta alle edizioni passate. Alcune manifestazioni del Circuito vengono “congelate” in vista di tempi più favorevoli, ma non per questo freneremo la passione che ci ha spinto fin dal 2016 nel valorizzare il nuoto in acque libere in Italia.
Il Gran Fondo Italia 2022 a Santa Maria di Castellabate.
La manifestazione a Santa Marina di Castellabate prevede in contemporanea altre prove su distanze più popolari per un maggiore spettacolo, Inoltre, per chi desidera vivere in squadra la distanza lunga, ci sarà la possibilità di partecipare alla Gran Fondo con la formula staffetta, dove ogni componente nuoterà una frazione della 15 chilometri.
Vi diamo appuntamento quindi a Luglio per il Gran Fondo Italia 2022 per nuotare lungo la costa dell’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate, evento organizzato dal Circolo Nautico Punta Tresino.